Servizi Demografici

11 Novembre 2012

Cambio di Residenza in Tempo Reale

(art. 5 DL 9.2.2012 n. 5, convertito in L 4.4.2012 n. 35)

Le dichiarazioni anagrafiche riguardanti:

• – trasferimento di residenza da altro Comune o dall’estero;
  • – trasferimento di residenza all’estero;
  • – costituzione di nuova famiglia o di nuova convivenza anagrafica;
  • – mutamento nella composizione della famiglia o della convivenza;
  • – cambiamento di abitazione all’interno del Comune.

Possono essere inoltrate al Comune , oppure attraverso le seguenti modalità:

1. 1. Tramite consegna diretta all’Ufficio Servizi Demografici in Via G. Pitò, 15 ;
  2. 2. Lettera raccomandata indirizzata a:
    “Comune di Puglianello – Ufficio Servizi Demografici – Via G. Pitò, 15 – 82030 PUGLIANELLO (BN)”;
  3. 3. Fax al n. 0824.946587;
  4. 4. Posta elettronica (indicare nell’oggetto: “Dichiarazione anagrafica”)
    semplice E-mail: comunedipuglianello@libero.it
    – certificata PEC: puglianello@pec.cstsannio.it

Le modalità di compilazione e presentazione delle dichiarazioni sono illustrate in calce ai moduli stessi.
Gli allegati A e B elencano la documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica dei cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea o di Paesi terzi.

Sono previste sanzioni civili e penali per le dichiarazioni mendaci.

MODULI:

Cambio di Residenza in Tempo Reale
Giugno: 2020

Avvisi 11 Maggio 2020

INFORMATIVA – Bonus elettrico e bonus gas – Emergenza Covid-19: estesa al 31 luglio la proroga dei termini per il rinnovo dei bonus sociali –

In particolare, in considerazione delle difficoltà logistiche che il perdurare delle misure restrittive disposte dal Governo per il contenimento della pandemia introduce per quanti devono presentare domanda di rinnovo dei bonus, l’Autorità ha esteso il differimento dei termini anche a coloro che avrebbero dovuto rinnovare i bonus entro il mese di maggio, cioé i titolari di bonus in scadenza al 30 giugno 2020.

Avvisi 7 Maggio 2020

Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare INTEGRAZIONE ALLART.